Numero Verde 800 966 171 info@ascensorifabrica.it

LE INSTALLAZIONI DI ASCENSORI FABRICA

Tra i prodotti Ascensori Fabrica dedicati alle strutture condominiali è possibile trovare sia ascensori interni ed esterni, che miniascensori. I primi sono soprattutto indicati per essere installati in condomini di due o più piani, i miniascensori, invece, trovano la loro destinazione soprattutto in ambito privato, in edifici monofamiliari o uffici nei quali è necessario intervenire in spazi ristretti. Gli ascensori di Fabrica Ascensori sono progettati singolarmente, rispettando, cioè, le esigenze dei clienti. Le fasi di progettazione e realizzazione degli impianti sono continuamente monitorate per assicurare che i prodotti rispondando alle severe norme di sicurezza previste dalle Direttive Comunitarie. In questa pagina trovate alcune installazioni di impianti prodotti da Fabrica Ascensori.

FIRENZE

Installare ascensori e miniascensori in condomini nell’area di Firenze, vuol dire intervenire su edifici che preservano stili architettonici classici e sofisticati. Per valorizzare la bellezza di questi palazzi, Ascensori Fabrica ha progettato e realizzato impianti che sottolineano gli aspetti più caratteristici dell’architettura e completano l’aspetto dei condomini senza intaccare la bellezza originale degli stabili. Con un attento studio in fase di progettazione Ascensori Fabrica è riuscita a realizzare prodotti che sono allo stesso tempo moderni e sicuri e che donano una nuova luce agli edifici.
Guarda le foto di alcune installazioni di ascensori a Firenze.
 

BOLOGNA

Gli interventi di installazione di ascensori e miniascensori a Bologna hanno richiesto progettazioni ad hoc per realizzare e installare gli impianti in spazi con dimensioni ridotte e che presentavano diverse condizioni di agibilità. Il team di tecnici e architetti di Ascensori Fabrica si è occupato di gestire tutte le fasi del cantiere, riducendo al minimo i disagi che l’installazione di un ascensore in condominio può comportare. Gli ascensori e i miniascensori sono stati installati, infatti, in tempi molto rapidi. Tutti gli interventi di installazione non hanno richiesto più di un giorno di lavori.
Guarda le foto di alcune installazioni di ascensori a Bologna.
 

PISA

Ascensori Fabrica progetta, realizza e installa ascensori e miniascensori a Pisa e provincia. La fase di progettazione degli impianti è seguita da architetti e ingegneri che insieme collaborano per restituire un prodotto di qualità al cliente e che rispetti gli standard di qualità richiesti dalle direttive europee. Ascensori e Miniascensori sono progettati su misura con sistemi CAD tridimensionali avanzati e i materiali scelti sono certificati secondo la norma europea EN 1090. Tra i servizi che Ascensori Fabrica offre, c’è quello della manutenzione: clienti dell’azienda possono usufruire di un servizio di manutenzione h24 7/7. Guarda le foto di alcune installazioni di ascensori a Pisa.

LIVORNO

Gli ascensori e miniascensori installati a Livorno sono stati realizzati con la formula chiavi in mano. Una volta realizzati sono stati direttamente installati in condominio: Ascensori Fabrica si occupa non solo di progettare il vostro impianto su misura, ma anche di farsi carico di tutte le pratiche amministrative. I tecnici di Ascensori Fabrica offrono la possibilità di usufruire di un sopralluogo gratuito grazie al quale sarà possibile valutare attentamente quali interventi si renderanno necessari per installare l’ascensore nel vostro condominio a Livorno. Ogni impianto di Ascensore Fabrica è realizzato per rispondere direttamente alle esigenze di ogni cliente e di soddisfare gli standard di qualità e sicurezza.
Guarda le foto di alcune installazioni di ascensori a Livorno.
Via Machiavelli Via Agave

LUCCA

L’azienda produttrice di ascensori, miniascensori e impianti elevatori cura ogni step della realizzazione dei suoi prodotti. Un team composto da architetti e ingegneri vi supporterà nell’intera fase di progettazione, studiando il tipo di ascensore più utile alle vostre necessità. Il personale di Ascensori Fabrica vi aiuterà, inoltre, a conoscere tutte le agevolazioni e detrazioni fiscali di cui potrete usufruire per la realizzazione del vostro impianto. Un servizio completo che va dalla produzione fino all’installazione in condominio del vostro ascensore. Guarda le foto di alcune installazioni di ascensori e montascale a Lucca.
Via Anguillara
Viale Giusti
Via dei Landucci Corte Capecchi

CHIANCIANO

Per la realizzazione degli ascensori a Chianciano, il Team dei tecnici Ascensori Fabrica ha studiato attentamente le necessità dei condomini e le ha adattate alle caratteristiche strutturali dell’edificio in cui è stato collocato l’ascensore o il miniascensore. Il vantaggio della realizzazione su misura di ascensori è quello di poter progettare in maniera precisa un impianto utile e funzionale, oltre che poter valutare fin da subito tutti gli interventi necessari all’installazione dello stesso. Il team di architetti e ingegneri vi supporterà passo dopo passo nella ricerca della soluzione perfetta per il vostro edificio. Ogni ascensore viene fornito con la formula chiavi in mano e a prezzi economici.
Guarda le foto di alcune installazioni di ascensori a Chianciano.
Chianciano

PRATO

Gli ascensori e miniascensori installati a Prato sono stati progettati e installati con la formula chiavi in mano. I tecnici di Ascensori Fabrica operano su tutto il territorio Toscano ed Emiliano prestando attenzione a svolgere le operazioni di installazione in tempi rapidissimi. Una volta installati gli ascensori o miniascensori, Ascensori Fabrica continua ad occuparsi della manutenzione degli impianti installati. Un team di manutentori è infatti a disposizione 24 ore su 24 e sette giorni su sette in caso di guasti o di emergenze. Basterà digitare il numero verde per ricevere assistenza immediata.
Guarda le foto di alcune installazioni di ascensori a Prato.

PISTOIA

Ascensori Fabrica realizza e installa ascensori e miniascensori a Pistoia in tempi rapidi e con formula chiavi in mano. L’azienda opera in Toscana ed Emilia Romagna, progettando impianti elevatori che rispettano le norme di sicurezza e qualità. Grazie ad Ascensori Fabrica potrete usufruire di servizi per la realizzazione del vostro ascensore a Pistoia che vi agevoleranno sia durante la fase progettuale che in quella di installazione. Ascensori Fabrica supporta i clienti con la concessione di un mutuo chirografario e con servizi di disbrigo pratiche burocratiche.
Guarda le foto di alcune installazioni di ascensori a Pistoia.

LA SPEZIA

Per la progettazione e l’installazione di ascensori a La Spezia Ascensori Fabrica offre la possibilità di usufruire di finanziamenti per la realizzazione degli impianti. Ogni ascensore o miniascensore viene disegnato su misura in base alle necessità di ogni singolo condominio. I tempi di consegna di Ascensori Fabrica sono rapidi e l’installazione degli impianti richiede in genere un giorno di lavoro.
Guarda le foto di alcune installazioni di ascensori a La Spezia.
INVIA LA TUA RICHIESTA

Ascensori Fabrica realizza e installa ascensori a Pisa, Firenze e Bologna e nei comuni circostanti. I prodotti di Ascensori Fabrica sono realizzati con tecniche all’avanguardia e materiali sicuri. Fanno parte del team di Ascensori Fabrica tecnici e architetti che sapranno adottare la soluzione migliore e realizzare in breve tempo un ascensore confortevole e prestante che ti agevolerà nei tuoi spostamenti. Invia la tua richiesta o chiamaci al numero verde per saperne di più su costi di realizzazione, preventivi e finanziamenti per ascensori, miniascensori, montascale e montacarichi.

Numero di contatto per preventivo di Ascensori Fabrica

Sede Legale

via Duca d'Aosta, 16 - 50129
FIRENZE (FI)


Sede Commerciale

via di Sottopoggio, 24 - 55060 LUCCA
Z.I. Guamo (LU) - tel. 0583 15 35 594
Numero Verde 800 966 171
 


Magazzino

via Enrica Calabresi - 56121
PISA - Z.I. Montacchiello (PI)

Dichiaro di aver letto l'informativa art 13 Regolamento europeo 679/16 ("GDPR") della Privacy e di accettare i termini in essa esposti

FABRICA È…

…produzioneinstallazione, e assistenza di impianti ascensori, miniascensori, montascale e montacarichi completi.

 

RETE DI ASSISTENZA

Ascensori Fabrica dispone di manutentori autorizzanti in tutta la Toscana ed Emilia-Romagna e centri tecnici di assistenza a Lucca (per le province di Lucca, Pisa e Livorno), Firenze (per le province di Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo e Siena) e Bologna (per le province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma).
Contattaci per informazioni.

SEDE LEGALE

Via Duca d’Aosta, 16
50129 – Firenze (FI)

SEDE COMMERCIALE

Via di Sottopoggio, 24
55100 – Z.I. Guamo – Lucca (LU)

MAGAZZINO

Via Enrica Calabresi
56121 – Z.I. Montacchiello – Pisa (PI)

P. IVA IT01786310472

REA FI-644931

Cap. Soc. € 50-000,00 i.v.

Numero verde ascensori fabrica