Numero Verde 800 966 171 info@ascensorifabrica.it

ASCENSORI BOLOGNA

Ascensori Fabrica realizza e installa ascensori anche a Bologna e in Emilia Romagna. È una realtà in continua evoluzione e grazie ad un monitoraggio continuo delle novità in campo tecnologico riesce a progettare ascensori di altissimo livello qualitativoProprio per questo, Ascensori Fabrica continua a investire nella ricerca e nello sviluppo per garantire soluzioni all’avanguardia. Ascensori Fabrica è una delle poche realtà italiane che progetta i propri ascensori su misura.

PROGETTARE ASCENSORI VUOL DIRE

Analizzare

i bisogni del cliente nei minimi dettagli
U

Osservare

il contesto architettonico in cui verrà installato il prodotto

Ideare

l’ascensore perfetto per il cliente e realizzarlo materialmente

Ascensori su misura

Ascensore su misura a Bologna

Dimensioni ascensori

Ogni ascensore, per essere perfetto, deve entrare in armonia con l’ambiente circostante, ed è per questo che per progettare ascensori su misura per ogni spazio bisogna tener conto sia della funzione che l’ascensore deve svolgere, sia del suo posizionamento in un contesto architettonico. Solo se si valutano correttamente i parametri di funzionalità e posizionamento, si potranno comprendere quali sono le dimensioni ottimali per il proprio ascensore. Da anni Ascensori Fabrica valuta le soluzioni più vantaggiose per raggiungere proprio quell’armonia, a costi ridotti e con la massima resa possibile. I prodotti di Ascensori Fabrica comprendono:  ascensori per disabili, ascensori oleodinamici, ascensori esterni, ascensori interni, mini-ascensori, montescale e montacarichi (per il dettaglio sui prodotti consulta la sezione dedicata agli ASCENSORI)

I vantaggi della progettazione su misura

Spesso, ci si ritrova ad acquistare dei prodotti con misure standard che poco si adattano alle strutture architettoniche della propria abitazione. Quali sono, quindi, i vantaggi di una progettazione su misura?
Commissionando la realizzazione di ascensori su misura è possibile: – avere una prospettiva reale e definitiva sui costi di realizzazione e installazione; ogni costo è deciso a monte e non si renderanno necessari interventi addizionali sulle opere murarie. Il prodotto sarà pensato per rientrare perfettamente in spazi predefiniti; – usufruire dell’esperienza di specialisti del settore; – decidere dei propri spazi in base a esigenze individuali.
Progetto per ascensore

Misure ascensori Fabrica

Se stai pensando di commissionare un ascensore su misura e vuoi definire quali parametri devi considerare per la progettazione del tuo ascensore, i nostri ingegneri e archittetti ti aiuteranno a valutare ogni aspetto. La squadra di esperti effettuerà un sopralluogo gratuito per stimare misure e costi.
Ascensore interno a Bologna

Ascensori Bologna, prezzi e preventivi

Le possibilità progettuali di Fabrica sono ampie: è possibile scegliere i dettagli del proprio ascensore tra una vasta gamma di materiali, forniture e accessori qualificati. La consegna degli impianti avviene con la formula “chiavi in mano”: sull’ascensore, cioè, saranno già state completate le pratiche edilizie e le operazioni di montaggio e il prodotto potrà essere già utilizzato senza problemi. Una squadra di architetti e ingegneri è disponibile per fornire eventuale assistenza nella redazione e presentazione delle pratiche edilizie per l’ottenimento dei permessi (anche in presenza di vincoli): Sono disponibili ascensori per dislivelli fino a 5-6 piani, in vano proprio o in castello metallico, anche in impianti speciali.

Ascensori Bologna: finanziamenti e detrazioni fiscali

Se siete interessati a ricevere dei finanziamenti personalizzatidetrazioni fiscali, Fabrica vi aiuta a capire quali sono le migliori soluzioni in linea alle vostre esigenze. Anche i finanziamenti sono “su misura“. Per saperne di più consulta la sezione dedicata ai finanziamenti.

Tag: ascensori prezzi, ascensori interni prezzi, ascensori interni prezzi

FABRICA È…

…produzioneinstallazione, e assistenza di impianti ascensori, miniascensori, montascale e montacarichi completi.

 

RETE DI ASSISTENZA

Ascensori Fabrica dispone di manutentori autorizzanti in tutta la Toscana ed Emilia-Romagna e centri tecnici di assistenza a Lucca (per le province di Lucca, Pisa e Livorno), Firenze (per le province di Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo e Siena) e Bologna (per le province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma).
Contattaci per informazioni.

SEDE LEGALE

Via Duca d’Aosta, 16
50129 – Firenze (FI)

SEDE COMMERCIALE

Via di Sottopoggio, 24
55100 – Z.I. Guamo – Lucca (LU)

MAGAZZINO

Via Enrica Calabresi
56121 – Z.I. Montacchiello – Pisa (PI)

P. IVA IT01786310472

REA FI-644931

Cap. Soc. € 50-000,00 i.v.

Numero verde ascensori fabrica