Numero Verde 800 966 171 info@ascensorifabrica.it

I MINIASCENSORI E GLI ASCENSORI DI FABRICA SONO PATENT PENDING

L’ascensore e il miniascensore di Ascensori Fabrica sono PROGETTATI per adattarsi alle singole esigenze dei clienti e, grazie all’impegno di architetti e ingegneri del team, ogni impianto rispetta i più alti standard qualitativi in termini di tecnologia e sicurezza.

Gli impianti oggetto di brevetto

Da anni Ascensori Fabrica si impegna nella ricerca di nuove soluzioni per permettere ai suoi clienti di personalizzare, a seconda delle esigenze, le piattaforme elevatrici. La missione è quella di restituire a chi necessita di un ascensore in condominio o in casa un prodotto finito che non richieda ulteriori modifiche sia strutturali che all’impianto elevatore stesso. Molto spesso infatti, per via delle dimensioni standard e non modificabili non è possibile installare un ascensore nel proprio condominio. I prodotti Ascensori Fabrica, invece vantano la caratteristica di poter essere progettati e realizzati utilizzando le dimensioni del singolo condominio o appartamento.

Caratteristiche dei miniascensori brevettati

I miniascensori di dimensioni speciali sono oggetto di brevetto poiché le dimensioni esterne del vano rispetto al calpestabile cabina in manovra automatica rientrano nelle misure di range 10/12 cm. Le caratteristiche che hanno portato a depositare il brevetto sono proprio quelle che hanno permesso ai nostri impianti di essere così apprezzati dai nostri clienti. Il miniascensore è infatti un prodotto che si rivela ideale per chi ha necessità di installare un ascensore, ma deve fare i conti con gli spazi ridotti. Gli ascensori di Ascensori Fabrica sono progettati, realizzati e installati con un’attenzione artigianale e ora anche oggetto di brevetto.

Caratteristiche degli ascensori patent pending

Così come i miniascensori, gli ascensori di dimensioni speciali che rientrano nel range di 16/18 cm tra esterno vano e calpestabile cabina sono oggetto di brevetto. La possibilità di usufruire di un prodotto progettato ad hoc permette di risparmiare tempo e denaro su interventi murari e usufruire di un servizio di installazione di ascensori celere.

Contatta Ascensori Fabrica per saperne di più sugli impianti oggetto di brevetto.

INVIA UNA TUA RICHIESTA

Numero di contatto per preventivo di Ascensori Fabrica

Sede Legale

via Duca d'Aosta, 16 - 50129
FIRENZE (FI)


Sede Commerciale

via di Sottopoggio, 24 - 55060 LUCCA
Z.I. Guamo (LU) - tel. 0583 15 35 594
Numero Verde 800 966 171
 


Magazzino

via Enrica Calabresi - 56121
PISA - Z.I. Montacchiello (PI)

FABRICA È…

…produzioneinstallazione, e assistenza di impianti ascensori, miniascensori, montascale e montacarichi completi.

 

RETE DI ASSISTENZA

Ascensori Fabrica dispone di manutentori autorizzanti in tutta la Toscana ed Emilia-Romagna e centri tecnici di assistenza a Lucca (per le province di Lucca, Pisa e Livorno), Firenze (per le province di Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo e Siena) e Bologna (per le province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma).
Contattaci per informazioni.

SEDE LEGALE

Via Duca d’Aosta, 16
50129 – Firenze (FI)

SEDE COMMERCIALE

Via di Sottopoggio, 24
55100 – Z.I. Guamo – Lucca (LU)

MAGAZZINO

Via Enrica Calabresi
56121 – Z.I. Montacchiello – Pisa (PI)

P. IVA IT01786310472

REA FI-644931

Cap. Soc. € 50-000,00 i.v.

Numero verde ascensori fabrica