Numero Verde 800 642 684 info@ascensorifabrica.it

L’attuale emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del COVID-19 ha bloccato tutte le città italiane, e costretto molte attività ad una temporanea chiusura. Ma come reagiscono le aziende che producono ed installano ascensori? Ed in particolare come ha reagito Ascensori Fabrica?

Secondo il DPCM 22 Marzo 2020 ed il successivo DPCM 10 Aprile 2020, le aziende di installazione, riparazione e manutenzione degli ascensori sono da considerare attività indispensabili ed in quanto tali possono continuare ad operare, con i dovuti accorgimenti e precauzioni.

Ascensori Fabrica quindi non si ferma, pur riducendo al minimo gli spostamenti ed attuando delle misure di massima sicurezza, sia per noi che per i nostri clienti.

In particolare riteniamo che questo particolare periodo che stiamo vivendo sia un momento ideale per pianificare, utilizzare il tempo in modo creativo, progettare insieme degli impianti che rendano il vostro condominio più comodo e ne accrescano il valore.

Essere costretti a stare a casa vi costringe a guardarla da un’altra prospettiva? Questa “pausa” rispetto alle nostre vite frenetiche può essere anche un’occasione per considerare l’installazione di un ascensore, miniascensore o montascale per i vostri condomini. Contattateci telefonicamente o via mail per discutere delle possibilità e soluzioni personalizzate che Ascensori Fabrica può offrire per casi specifici, situazioni complesse, ambienti particolarmente stretti.

Ancor più poi vi invitiamo a mettervi in contatto con noi, se alla fine della quarantena avete già tra i vostri piani la realizzazione di un impianto. Saremo felici di fare due chiacchiere con voi e discutere di come, anche alla fine di questa emergenza sanitaria, potremo intervenire nei vostri condomini o nelle vostre abitazioni. Pianificare in anticipo vi consentirà di accelerare i tempi di progettazione e installazione!

Inoltre potrebbe essere un buon investimento per il futuro: un ascensore fa crescere il valore dell’immobile, oltre ad abbattere le barriere architettoniche e migliorare la qualità della vita degli inquilini che abitano la struttura.

Date uno sguardo alle nostre installazioni per farvi un’idea dei lavori che abbiamo realizzato fino ad ora. Lavoriamo in Toscana ed Emilia Romagna, affrontando sfide importanti: case nei centri storici di Firenze e Bologna, situazioni complesse, trombe delle scale particolarmente strette… ma per noi di Fabrica Ascensori, le dimensioni non sono un problema. Creiamo ascensori su misura, e accettiamo con piacere le sfide più ardue.

Rimanete a casa al sicuro, a migliorare la vostra qualità della vita una volta cessata l’emergenza ci pensiamo noi