Numero Verde 800 966 171 info@ascensorifabrica.it

INSTALLAZIONI A LIVORNO

Installazione ascensori a Livorno

Miniascensore a Livorno – Via Niccolò Machiavelli

Installazione ascensori a Livorno: soluzioni personalizzate.

Il miniascensore di Via Macchiavelliè stato realizzato su misura con la formula chiavi in mano. Posizionato tra le sporgenze dei terrazzi, ha uno sbarco che si affaccia direttamente sullo stesso terrazzo. La porta a battenti è di tipologia standard con vetro spia dotata di serratura e maniglia ad arco alleggerita da una fascia laterale in vetro satinato. La cabina è aperta con manovra a uomo presente, caratteristica che ha permesso di progettare un ascensore con dimensioni calpestabili maggiori. La cabina è conforme al D.M 236/89 per abbattimento barriere architettoniche con dimensioni di 800x1200 mm.

Miniascensore a Livorno – Via Agave

Miniascensore misura realizzato con la formula chiavi in mano e posto all’interno del cortile del condominio in via Agave. Lo sbarco del miniascensore avviene direttamente sui pianerottoli, mentre la partenza dal livello giardino avviene mediante accessi contrapposti. La porta è realizzata in lamiera. Le porte panoramiche dei piani sono di vetro e consentono di illuminare i pianerottoli e il vano scala. Ascensori Fabrica ha inoltre fornito e montato una piccola finestra che consente di arieggiare l’ambiente. 

Installazione ascensori a Livorno: la soluzione che stavi cercando.

INVIA LA TUA RICHIESTA

Ascensori Fabrica realizza e installa ascensori a Pisa, Firenze e Bologna e nei comuni circostanti. I prodotti di Ascensori Fabrica sono realizzati con tecniche all’avanguardia e materiali sicuri. Fanno parte del team di Ascensori Fabrica tecnici e architetti che sapranno adottare la soluzione migliore e realizzare in breve tempo un ascensore confortevole e prestante che ti agevolerà nei tuoi spostamenti.
Invia la tua richiesta o chiamaci al numero verde per saperne di più su costi di realizzazione, preventivi e finanziamenti per ascensori, miniascensori, montascale e montacarichi.

Numero di contatto per preventivo di Ascensori Fabrica

Sede Legale

via Duca d'Aosta, 16 - 50129
FIRENZE (FI)


Sede Commerciale

via di Sottopoggio, 24 - 55060 LUCCA
Z.I. Guamo (LU) - tel. 0583 15 35 594
Numero Verde 800 966 171
 


Magazzino

via Enrica Calabresi - 56121
PISA - Z.I. Montacchiello (PI)

Dichiaro di aver letto l'informativa art 13 Regolamento europeo 679/16 ("GDPR") della Privacy e di accettare i termini in essa esposti

FABRICA È…

…produzioneinstallazione, e assistenza di impianti ascensori, miniascensori, montascale e montacarichi completi.

 

RETE DI ASSISTENZA

Ascensori Fabrica dispone di manutentori autorizzanti in tutta la Toscana ed Emilia-Romagna e centri tecnici di assistenza a Lucca (per le province di Lucca, Pisa e Livorno), Firenze (per le province di Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo e Siena) e Bologna (per le province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma).
Contattaci per informazioni.

SEDE LEGALE

Via Duca d’Aosta, 16
50129 – Firenze (FI)

SEDE COMMERCIALE

Via di Sottopoggio, 24
55100 – Z.I. Guamo – Lucca (LU)

MAGAZZINO

Via Enrica Calabresi
56121 – Z.I. Montacchiello – Pisa (PI)

P. IVA IT01786310472

REA FI-644931

Cap. Soc. € 50-000,00 i.v.

Numero verde ascensori fabrica