Numero Verde 800 966 171 info@ascensorifabrica.it

INSTALLAZIONI A PISTOIA

Installazione ascensori a Pistoia

Miniascensore a Pistoia – Via Marini

Installazione ascensori a Pistoia: il miniascensore è stato progettato e realizzato su misura, in modo tale da poter essere installato in un angolo del pianerottolo. Per effettuare i lavori di installazione è stato necessario spostare il portone d’ingresso e forare i solai mediante cerchiature in acciaio. Tutti i lavori effettuati hanno previsto tempi di realizzazione molto brevi. Il miniascensore installato in via Marini a Pistoia è completamente vetrato, caratteristica che permette di far entrare la luce dalle finestre che si affacciano all’esterno; grazie alla struttura vetrata il miniascensore risulta essere molto spazioso. Anche la cabina e le porte sono di tipo panoramico. La manovra è automatica sia dall’esterno che dall’interno della cabina.

INVIA LA TUA RICHIESTA

Ascensori Fabrica realizza e installa ascensori a Pisa, Firenze e Bologna e nei comuni circostanti. I prodotti di Ascensori Fabrica sono realizzati con tecniche all’avanguardia e materiali sicuri. Fanno parte del team di Ascensori Fabrica tecnici e architetti che sapranno adottare la soluzione migliore e realizzare in breve tempo un ascensore confortevole e prestante che ti agevolerà nei tuoi spostamenti.
Invia la tua richiesta o chiamaci al numero verde per saperne di più su costi di realizzazione, preventivi e finanziamenti per ascensori, miniascensori, montascale e montacarichi.

Numero di contatto per preventivo di Ascensori Fabrica

Sede Legale

via Duca d'Aosta, 16 - 50129
FIRENZE (FI)


Sede Commerciale

via di Sottopoggio, 24 - 55060 LUCCA
Z.I. Guamo (LU) - tel. 0583 15 35 594
Numero Verde 800 966 171
 


Magazzino

via Enrica Calabresi - 56121
PISA - Z.I. Montacchiello (PI)

Dichiaro di aver letto l'informativa art 13 Regolamento europeo 679/16 ("GDPR") della Privacy e di accettare i termini in essa esposti

FABRICA È…

…produzioneinstallazione, e assistenza di impianti ascensori, miniascensori, montascale e montacarichi completi.

 

RETE DI ASSISTENZA

Ascensori Fabrica dispone di manutentori autorizzanti in tutta la Toscana ed Emilia-Romagna e centri tecnici di assistenza a Lucca (per le province di Lucca, Pisa e Livorno), Firenze (per le province di Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo e Siena) e Bologna (per le province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma).
Contattaci per informazioni.

SEDE LEGALE

Via Duca d’Aosta, 16
50129 – Firenze (FI)

SEDE COMMERCIALE

Via di Sottopoggio, 24
55100 – Z.I. Guamo – Lucca (LU)

MAGAZZINO

Via Enrica Calabresi
56121 – Z.I. Montacchiello – Pisa (PI)

P. IVA IT01786310472

REA FI-644931

Cap. Soc. € 50-000,00 i.v.

Numero verde ascensori fabrica