Lucca - Fabrica Ascensori
1174
page-template-default,page,page-id-1174,page-child,parent-pageid-382,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Lucca

Fabrica Ascensori a Lucca 

 

Lucca ospita una delle sedi dell’azienda, negli uffici posti davanti alle storiche Mura. Conosciamo molto bene le caratteristiche della nostra città e le differenze peculiari tra gli interventi dentro la cerchia delle mura o in periferia. La nostra azienda negli anni ha maturato un’ampia esperienza nella progettazione, installazione e assistenza di impianti di sollevamento anche in presenza di vincoli architettonici o tecnici. In città e nel territorio vicino, come nella zona di Capannori o della Versilia, oltre alla fornitura di servizi specialistici, disponiamo di un’ampia presenza di vendita e installazione di impianti. 

 

Il tessuto produttivo lucchese è anche caratterizzato da una molteplicità di imprese, che spesso hanno stabilimenti su più piani e necessitano di grandi ascensori o montacarichi e di un servizio su misura, oltre a prodotti concepiti per un uso specifico del settore. 

 

Che si tratti di ascensori, montascale per disabili, piattaforme elevatrici o di miniascensori da casa per servire un solo piano, disponiamo di prodotti concepiti anche per piccoli spazi e dimensioni, con cabina ben accessibile, protetti da brevetti esclusivi. Qualunque sia la vostra esigenza, siamo in grado di fornire servizi di assistenza, riparazione e manutenzione anche nei casi più difficili. 

 

 

I nostri servizi 

 

Il regolamento edilizio del Comune di Lucca consente la riduzione della scala nei condomini per l’inserimento di un impianto di sollevamento rispettando alcuni requisiti normativi, progettuali e realizzativi. Tale tipologia di intervento è molto frequente per la difficoltà di realizzare impianti esterni a causa anche di vincoli paesaggistici e nei palazzi storici. Fabrica Ascensori ha una grande esperienza nelle attività di progettazione e installazione di impianti anche di piccole dimensioni. Oltre a ciò, è anche in grado di realizzare opere correlate come, ad esempio, l’impianto elettrico dedicato. 

 

Fabrica Ascensori è infatti specializzata nelle opere edili di predisposizione per l’installazione degli impianti, in particolare per il taglio scale, disponendo di un macchinario speciale per il taglio ad acqua che non genera polvere e consente di ridurre le operazioni di taglio anche a un solo giorno lavorativo in tutta sicurezza.   

 

Per le esigenze di manutenzione, riparazione e assistenza operiamo in proprio e, in caso di urgenze, saremo così in grado di intervenire in pochi minuti anche nei giorni festivi.

 

In questa sezione troverete alcune delle nostre installazioni di impianti di sollevamento nell’area lucchese e i contatti per richiedere ai nostri tecnici esperti, anche per telefono, un sopralluogo e preventivi gratuiti.  

 

Montascale – Via Fillungo

 

Installazioni ascensori a Lucca: altre soluzioni possibili.

 

Il montascale a poltroncina realizzato e installato da Ascensori Fabrica a Lucca in Via Fillungo. L’impianto elevatore montascale è composto da una poltroncina poggiata su di un binario fissato lungo la scala. L’utilizzo del montascale risulta essere utile per il superamento agevole delle barriere architettoniche in questo edificio costruito su più piani.
L’impianto montascale a poltroncina è stato costruito su misura e la realizzazione ha previsto tempi di consegna molto rapidi.

 

Installazioni ascensori a Lucca progetti personalizzati “chiavi in mano”.