Pistoia - Fabrica Ascensori
1133
page-template-default,page,page-id-1133,page-child,parent-pageid-382,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Pistoia

Fabrica Ascensori a Pistoia 

 

Pistoia è una città molto antica con un prezioso centro storico. La città ha avuto un notevole sviluppo nel dopoguerra anche grazie alle sue importanti industrie. Pertanto, le tipologie edilizie sono molto varie e si va dal palazzo antico nel centro storico, agli edifici della semiperiferia, ai condomini più recenti oltre all’espansione dei centri vicini come Agliana, Monsummano e Montecatini. La nostra azienda, che opera nell’intera Toscana, è in grado di affiancarvi nella progettazione, installazione e assistenza di impianti di sollevamento anche in presenza di particolari vincoli architettonici, tecnici o dimensionali. Oltre alla fornitura di servizi specialistici, disponiamo di un’ampia presenza di vendita e installazione di impianti.  

 

Il tessuto produttivo pistoiese è anche caratterizzato da una molteplicità di imprese, che spesso hanno stabilimenti su più piani e necessitano di grandi ascensori o montacarichi e di un servizio su misura. 

 

Che si tratti di ascensori, montascale per disabili, piattaforme elevatrici o di miniascensori da casa per servire un solo piano, disponiamo di un’ampia gamma di prodotti, realizzati con materiali di qualità e rispondenti ai più stringenti requisiti di sicurezza, e di soluzioni su misura anche per piccoli spazi e dimensioni, protetti da brevetti esclusivi. Qualunque sia la vostra esigenza, siamo in grado di fornire servizi di assistenza, riparazione e manutenzione anche nei casi più difficili.  

 

 

I nostri servizi 

 

I nostri tecnici esperti possono affiancare il cliente anche nei progetti di eliminazione delle barriere architettoniche e nella valutazione delle agevolazioni e contributi fiscali. Tale tipologia di intervento è molto frequente in particolare all’interno degli edifici, per la difficoltà di realizzare impianti esterni a causa anche di vincoli paesaggistici e di tutela storica. Fabrica Ascensori ha una grande esperienza nelle attività di progettazione e installazione di impianti anche di piccole dimensioni.

  

Fabrica è infatti specializzata nelle opere edili di predisposizione per l’installazione degli impianti, in particolare per il taglio scale, disponendo di un macchinario speciale per il taglio ad acqua che non genera polvere e consente di ridurre le operazioni di taglio anche a un solo giorno lavorativo in tutta sicurezza.   

 

Per le esigenze di manutenzione, riparazione e assistenza operiamo in proprio e, in caso di urgenze, operiamo in collaborazione con imprese locali, che saranno così in grado di eseguire un intervento in pochi minuti anche nei giorni festivi. 

 

In questa sezione troverete alcune delle nostre installazioni di impianti di sollevamento a Pistoia e provincia e i contatti per richiedere un sopralluogo, un preventivo gratuito o anche delle semplici informazioni sulle nostre attività e servizi. 

 

 

 

Miniascensore a Pistoia – Via Marini

 

Installazione ascensori a Pistoia: il miniascensore è stato progettato e realizzato su misura, in modo tale da poter essere installato in un angolo del pianerottolo. Per effettuare i lavori di installazione è stato necessario spostare il portone d’ingresso e forare i solai mediante cerchiature in acciaio. Tutti i lavori effettuati hanno previsto tempi di realizzazione molto brevi.

Il miniascensore installato in via Marini a Pistoia è completamente vetrato, caratteristica che permette di far entrare la luce dalle finestre che si affacciano all’esterno; grazie alla struttura vetrata il miniascensore risulta essere molto spazioso. Anche la cabina e le porte sono di tipo panoramico. La manovra è automatica sia dall’esterno che dall’interno della cabina.